Oltre alle funzionalità di base e avanzate, la versione DXP include tutte le funzionalità SMARTNET:
- Monitoraggio di ogni azione e attività che il navigatore svolge nel portale (tramite app, sistemi gestionali, ERP, CRM) Tutte queste informazioni arricchiscono il profilo dell 'utente. Un profilo utente qualificato consente l'attivazione di algoritmi di personalizzazione dei contenuti e di incentivazione delle attività (per reti di vendita o discenti di ogni tipo) consentendo al cliente di monitorare l'evoluzione della community con metriche specifiche e di adattare il piano di comunicazione alle esigenze del momento.
- Lo strumento consente di analizzare il testo di ogni pagina ed estrarre le principali entità. Ad esempio, persone, luoghi, frasi chiave, aziende, ecc.
- E' possibile creare un database di domande e risposte sia attraverso lo strumento di gestione editoriale sia grazie ad un'applicazione capace di autoalimentarsi con interazioni via chatbot.
- Le parole chiave offensive o altrimenti indesiderate (ad es. contenuti per soli adulti) possono essere bloccate. La stessa funzionalità può essere applicata alle immagini. E' possibile attivare sistemi di redemption in base alle azioni compiute dagli utenti (es. scroll della pagina, tempo trascorso, ecc.).
Service Plan S0: tenant condiviso, fino a 500.000pv/mese, 200 GB di storage, certificato SSL